FERRARI O MASERATI: PERCHÉ AFFIDARSI ALL’ASSISTENZA AUTORIZZATA

FERRARI O MASERATI: PERCHÉ AFFIDARSI ALL’ASSISTENZA AUTORIZZATA

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Quando si possiede una Ferrari o una Maserati nulla può essere lasciato al caso, tanto meno l’azienda cui rivolgersi per l’assistenza. Tuttavia non sempre è facile trovare centri autorizzati che abbiano la stessa passione e dedizione del proprietario per quello che è un vero e proprio mondo a parte dell’automobilismo. La nostra azienda Pellin Racing, nasce da una passione iniziata direttamente in pista tanti anni fa, prima nel motorsport e poi nel Ferrari Challenge. Tutto è iniziato nei primi anni Novanta, quando Giuseppe Pellin, pilota fin dagli anni Settanta e appassionato protagonista del Ferrari Challenge, riuscì a creare la propria scuderia schierando le Ferrari 348 e 355, da quel momento non sono mai venute meno la passione, la dedizione e soprattutto la grande competenza su queste due perle dell’automobilismo.

SERVIZI AD HOC DI QUALITÀ

Grazie alla grandissima esperienza maturata e tramandata in tantissimi anni, la nostra azienda è in grado di garantire un servizio di assistenza e manutenzione auto Ferrari e Maserati altamente specializzato, grazie ad un team animato dalla stessa grande passione messa in campo da tutti i nostri piloti. Il Team Pellin Racing infatti ha ottenuto nel corso degli anni importantissimi titoli e riconoscimenti partecipando a oltre 300 competizioni con ben 21 piloti diversi e oggi siamo partner di riferimento nell’ambiente del Ferrari Challenge e per tutto ciò che riguarda l’assistenza tecnica per auto a marchio Ferrari e Maserati. La conoscenza del prodotto è fondamentale quando si ha a che fare con vetture altamente performanti e soprattutto artigianali, che nascono da una combinazione meticolosa di sistemi realizzati da specialisti del settore di cui non è possibile trovare imitazioni di alcun genere. Dunque quando si possiede una Ferrari o una Maserati, è necessario per non dire obbligatorio rivolgersi soltanto a centri specializzati in grado di risolvere ogni eventuale problema, sapere dove e come mettere mano al motore e alla tecnologia avanzata ed avere soprattutto a disposizione dei clienti solo pezzi di ricambio originali e certificati.

LA PELLIN RACING, ASSISTENZA DI QUALITÀ PER LA VOSTRA SUPERCAR

La Pellin Racing è un centro assistenza autorizzato Ferrari e Maserati a Cremona, che forte della sua lunga esperienza sul campo, si occupa di manutenzione ordinaria e straordinaria, tagliandi, revisioni, servizio pneumatici, assetto veicoli, assistenza meccanica ed elettronica di queste supercar. Il nostro staff specializzato è in grado di ripristinare la totale efficienza della vostra vettura risolvendo ogni tipo di problematica, con l’obiettivo di offrire un servizio efficiente e soprattutto di garantire la vostra sicurezza su strada. Il nostro magazzino inoltre è fornito di un ampio catalogo di ricambi per auto Ferrari e Maserati per soddisfare qualunque tipo di esigenza in tempi brevi, per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, non esitate a contattarci al numero 0372 444144 o inviandoci un’email all’indirizzo pellinracing@gmail.com o venendoci a trovare in Largo Gerundo 28 a Castelverde.