LEVANTE: IL SUV A MARCHIO MASERATI

LEVANTE: IL SUV A MARCHIO MASERATI

IL SUV LEVANTE DEL TRIDENTE

Sportiva ma raffinata, come tutte le vetture Maserati, il SUV Levante del Tridente è un connubio perfetto di forme, rifiniture e tecnologia, per una tenuta su strada garantita che rende questo fuoristrada super performante.

DINAMICA ED ELEGANTE

Brillanti finiture metalliche in Black Piano per le protezioni del paraurti anteriore e le barre portatutto, mettono in risalto le linee fluide di questo SUV lungo 5 metri e ispirato alle berline sportive. Stiamo parlando di 430 CV del 3.0 V6 biturbo e dell’efficacia delle sospensioni con ammortizzatori a controllo elettronico e molle pneumatiche, che permettono di sentire meno il peso dell’auto in curva. Meccanicamente è basata sulla Ghibli ed è dotata di un sistema a trazione integrale sviluppato dalla casa modenese, la troviamo oggi nella versione S a benzina e in quelle a gasolio con il 3.0 V6 da 250 o 275 CV; al prezzo di 73.417 euro per entrambe con incluso nel prezzo il cambio automatico (ZF) a otto rapporti, le sospensioni “intelligenti” e gli interni in pelle. A parte invece numerosi optional, come il navigatore, presente nel pacchetto Business; la retrocamera; gli aiuti alla guida presenti nei pacchetti Driving Assistance che includono: gli avvisi di involontario cambio di corsia, del sopraggiungere di altri veicoli, il cruise control adattativo, il sistema di frenata automatica e la videocamera 360° che permette di osservare dall’alto il perimetro dell’auto nell’ampio schermo di 8,4” nelle consolle.

GRAN LUSSO DEGLI INTERNI

All’interno dell’abitacolo troviamo un ambiente elegante e raffinato grazie ai sedili Comfort GranLusso disponibili in vera pelle italiana estesa o con inserti in seta firmati Ermenegildo Zegna e dotati di regolazione elettrica a 12 vie e della funzione memoria. Anche il volante, regolabile elettricamente, è dotato di comandi multifunzione e si caratterizza per le palette del cambio in cromo satinato, mentre i pedali sono rifiniti in alluminio Sport. A livello tecnologico è dotata di un impianto multimediale con comandi intuitivi e chiari che offre tutte le funzioni oggi indispensabili alla guida.Chi possiede una grande passione per le Maserati, sa perfettamente che il suo valore deve essere mantenuto anche fuori su strada, e la sua manutenzione deve essere eseguita solo da specialisti del brand in grado di risolvere ogni problematica, proprio come la nostra azienda Pellin Racing a Castelverde in provincia di Cremona. Il nostro centro autorizzato Ferrari e Maserati nasce da una grande passione del suo stesso fondatore (e pilota) Giuseppe Pellin fin dai primi anni 90, per poi diventare negli anni come oggi, un punto di riferimento per l’assistenza di queste supercar dotate di meccanica e tecnologia avanzate con servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, tagliandi, revisioni, servizio pneumatici, assetto veicoli, assistenza meccanica ed elettronica. Per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, non esitate a contattarci al numero 0372 444144 o inviandoci un’email all’indirizzo pellinracing@gmail.com o venendoci a trovare in Largo Gerundo 28 a Castelverde. Il nostro team sarà in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza in tempi brevi e con il massimo risultato.